Italiano
DISPONIBILITA’, CORTESIA , PROFESSIONALITA’

VARESE PARTICOLARE GRANDE VILLA CON VISTA

650.000 €
600 m2
6 Bagni
Codice
321
Città
Casciago
Categoria
Villa
Locali
16
Box
2
Mq Giardino
1000
Classe energetica
G
Rif. 321 VARESE (Casciago) zona Poggio, Vendesi villa di ampia metratura disposta su tre livelli. Spazi e luci disegnati da abili mani creano ambienti architettonicamente esclusivi.
Il piano interrato risulta essere completamente interrato solo dal lato nord e completamente fuori terra al lato sud, In questo piano possiamo tranquillamente pensare ad un appartamento di servizio , con ingresso indipendente perfetto per la soluzione genitori e figli (figlio grande o genitori anziani) o per alloggiare persone a servizio.
Sempre sullo stesso piano abbiamo una bella taverna , con cucina, bagno e lavanderia.
Al piano terreno si sviluppa l'abitazione principale composta da un ampio salone doppio con grandi vetrate che si affacciano su un articolato grande terrazzo vista lago illuminato dal sole dal sorgere al tramonto, ideale per grigliate e per prendere il sole in completa Privacy. Abbiamo poi tre camere da letto, tripli servizi e uno studiolo ( eventuale cameretta per gli ospiti.- locale guardaroba o ripostiglio)
Al piano primo con accesso dal sottostante soggiorno mediante scala circolare troviamo una incantevole zona living, abbellita da giochi di luce e di altezze, di spazi riservati e zone dove poter stare in compagnia. Sullo stesso piano, un bagno, vani accessori da adibire a camere e volendo la predisposizione per realizzare anche una parete attrezzata a cucina.
Un giardino ben piantumato fa da cornice alla casa accompagnato da due box e due posti auto coperti.
La Villa è stata costruita nel 1977, all'ingresso carraio si trovano 3/4 posti auto di proprietà per gli ospiti , ed è stata ubicata su appezzamento di terreno dalla superficie catastale di 1330 mq. Indipendentemente dalle foto che potete ammirare in pubblicità è sicuramente una casa da vedere di persona per poterla meglio apprezzare in tutte le sue particolarità. Si devono anche preventivare alcuni lavori per poter ripristinare il fascino originario. Grandi spazi e grandi vetrate !!! Un immobile che si presta con un "piccolo tocco" a diventare estremamente moderno. Euro 650.000= Milena millecase 3297092303

Mappa

ZONA POGGIO 1, Casciago (VA)

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito